CHI E' PARMASYSTEM

Parma System Srl opera nel settore edile della fornitura e posa di serramenti interni ed esterni. E’ stata creata nel 2009 con lo scopo di risolvere i problemi derivanti dai materiali allora impiegati nella composizione di finestre, scuri e persiane.

L'AZIENDA

Oggi l'Azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di finestre (Pvc, Pvc-legno e Antieffrazione in classe 3) e scuretti e persiane in Fibertek. Il nostro obiettivo è consentire al nostro cliente di sentirsi protetto e al sicuro in casa propria, fornendo infissi e oscuranti di altissima qualità tecnica ed estetica, permettendogli di non doversi più preoccupare della manutenzione periodica dei serramenti.

IL MERCATO

Il mercato era principalmente caratterizzato dalla presenza di serramenti interni ed esterni in legno, alluminio e pvc.
Il legno, da sempre simbolo di tradizione e armonia estetica, aveva il grande difetto dell’usura: necessitava infatti di periodiche manutenzioni comportando dispendio di energie e denaro. Vi era bisogno di una soluzione che unisse estetica e funzionalità duratura nel tempo.

Contattaci per avere più informazioni

Contattaci
"Un conto è trovare un oggetto da vendere ai clienti, e finita la vendita non si ha più nessun rapporto. Un altro è invece ascoltare le necessità e, da queste, ripartire con lo scopo di risolvere un problema a chi ha deciso di rivolgersi a te per la soluzione. La soddisfazione vera arriva nel momento in cui il cliente è contento e parla bene di te. Lì so di aver fatto un buon lavoro."
Andrea Maini, Parmasystem
parmasystem-chi-siamo-team-andrea-maini

CRIPTO, La Finestra Antieffrazione Classe 3

Cripto nasce per soddisfare la crescente necessità di proteggersi dai numerosi furti che si fanno sempre più spietati e pericolosi.

E' l'ideale per chi desidera aumentare il livello di sicurezza della propria famiglia, grazie al sistema finestra in pvc blindato e certificato antieffrazione RC3, che permette di vivere la propria casa senza timori.

FIBERTEK, Scuri e Persiane senza più manutenzione

La passione dei titolari e dei collaboratori per il lavoro, ha garantito fin dal 1979 una costante crescita professionale. Dopo molte ricerche e prove di laboratorio è stata trovata una valida soluzione in grado di dare risposte concrete: La fibra di carbonio miscelata a particolari resine, permetteva infatti al materiale di non veicolare più il calore e di non subire più le dilatazioni a cui gli altri materiali erano soggetti, col vantaggio di essere anche incredibilmente leggero. Così è nato Fibertek.

"Da un incontro casuale con un produttore di fibra di vetro ho iniziato a progettare un nuovo sistema di persiane e scuri. Partendo dall’obiettivo di voler creare un prodotto con caratteristiche ben precise, non è stato molto difficile realizzare un primo embrionale sistema in grado di risolvere molti dei problemi del PVC, come per l’appunto quello della dilatazione.Dopo lunghi periodi di studi e ricerche sono venuto a conoscenza di particolari miscele che facevano al mio caso. E’ stato allora che ho deciso di investire tempo e denaro in costosi test, sottoponendo il materiale a prove di carico, fissaggio e saldatura. I risultati sono stati davvero soddisfacenti e così, con l’aiuto di Andrea, mio attuale e giovane socio, abbiamo iniziato questa nuova avventura. E’ così che 5 anni fa è nato Fibertek, lo straordinario materiale che oggi siamo orgogliosi di proporre ai clienti, certi della sua assoluta validità nel tempo.."
Andrea Maini, Parmasystem
parmasystem-chi-siamo-team-andrea-maini