CRIPTOLa Finestra Antieffrazione in Classe 3
Cripto nasce per soddisfare la crescente necessità di proteggersi dai numerosi furti che si fanno sempre più spietati e pericolosi.
E' l'ideale per chi desidera aumentare il livello di sicurezza della propria famiglia, grazie al sistema finestra in pvc blindato e certificato antieffrazione RC3, che permette di vivere la propria casa senza timori.
Super resistente ai tentativi d'intrusione
La ferramenta utilizzata prevede la presenza di nottolini a fungo posti ogni 40 cm lungo il perimetro della finestra, ognuno dei quali capace di resistere 5 minuti al tentativo di scasso da parte di malviventi.
Ferramenta di Sicurezza in acciaio
Riscontri antistrappo avvitati su acciaio
Triplo rinforzo perimetrale in acciaio
Vetro antieffrazione stratificato
ELITELa Finestra Pvc-Legno
Elite, dedicata a chi desidera un prodotto unico e resistente che unisce il calore del legno alle straordinarie prestazioni del pvc.
Infatti, mentre sul lato esterno il pvc garantisce protezione dagli agenti atmosferici come calore, vento e pioggia, sul lato interno il legno offre piacevoli sensazioni di accoglienza e protezione. Inoltre l’aggancio degli angoli a 90° tipico delle tradizionali finestre in legno fa riscoprire l’estetica classica.
Insomma tradizione e innovazione si fondono per dar vita ad una finestra all’avanguardia in grado di soddisfare anche le più esigenti richieste estetiche.
Richiedi un preventivo personalizzato
Il fascino del Colore
L’estetica, in architettura si esprime attraverso la perfetta armonia di colori, forme e materiali. Gli infissi, come componenti principali di una facciata, sono sottoposti a raggi ultravioletti, ad intemperie, agli agenti atmosferici e ad azioni meccaniche.
Eterna è una speciale tecnica di finitura dei profili, che mantiene l'inalterabilità e la durata nel tempo con una garanzia di 30 anni sul colore.
Isolamento Termico ed Acustico
Le nostre finestre sono qualcosa di più che semplici fonti di luce. Esse infatti adempiono a numerose altre esigenze oltre a contribuire al basso consumo degli edifici e sono in grado di assicurare un’ottima coibentazione all’interno delle abitazioni poichè possiedono un livello di trasmissione di calore molto basso, evitando di portare all’interno caldo d’estate e freddo d’inverno. Grazie alla loro struttura composta da più camere e alle caratteristiche isolanti della vetratura, forniscono anche una concreta protezione dai rumori provenienti dall’esterno
Sicurezza ed Estetica
La sicurezza e la qualità della nostra finestra non dimenticano però l’estetica, infatti senza più bisogno di grate, è possibile assicurare alla facciata dell’abitazione un equilibrio esterno in grado di donare un’adeguata illuminazione e la giusta protezione. L’unione armonica tra l’aspetto degli infissi ed il resto della facciata permette di ampliare le prospettive di progettazione, dando massima libertà ed adattabilità allo stile dell’edificio.