Come possiamo notare ogni giorno, negli ultimi anni c'è stata una crescita vertiginosa di furti nelle abitazioni. Se fino a qualche tempo fa il fine era quello di proteggere le aree interne delle nostre case, temendo intrusioni e furti di beni, oggi le cose sono molto cambiate. Si teme per l'incolumità delle persone ed essere all'interno della propria abitazione non è più un valido deterrente in quanto la microcriminalità agisce, infatti, in tempi e modi completamente diversi rispetto passato.


L'OSCURANTE COME BARRIERA PREVENTIVA


L'unico modo per garantire la sicurezza alla nostra casa e alla nostra famiglia è la protezione preventiva, in grado di ostacolare e scoraggiare il malintenzionato nel proseguire un tentativo di intrusione. Forse non ci avete mai pensato, ma anche scuri e persiane svolgono un ruolo importante nell'ambito della prevenzione: sono infatti la prima barriera che separa la casa dall'esterno ed è quindi fondamentale che, oltre alla funzione di oscuranti, svolgano anche il compito di proteggere, dividere e preservare.

parmasystem-scuro-sicuro-persiana-fibertek

SISTEMA DI ANTINTRUSIONE


Per soddisfare questa impellente necessità, noi di Parmasystem, abbiamo studiato una soluzione che consente alle persone di vivere serenamente la propria casa: abbiamo integrato nei nostri scuri e persiane un sistema antintrusione a scomparsa. Un semplice trasmettitore wireless con contatto magnetico, appositamente studiato per proteggere puntualmente porte e finestre, inserito in un apposito spazio ricavato nelle ante, consente di farci sentire al sicuro senza essere visibile dall'esterno.

SICUREZZA DI QUALITA'


Grazie alla collaborazione con Aftp elettronica, specialista nell'ambito della sicurezza ed installatore certificato Tecnoalarm, siamo oggi orgogliosi di offrire una soluzione veramente efficace, in grado di proporre altissima qualità sia nell'ambito dei serramenti che in quello della protezione esterna.

parmasystem-controllo-automatico-iphone