Premio per innovazione tecnologica


Grazie alla partnership con l’importante azienda Gorantech abbiamo partecipato alla fiera Warsaw Build a Varsavia, nel novembre 2016.
Abbiamo esportato il design italiano anche oltre i confini, con notevole successo: ci siamo aggiudicati infatti il 1^ premio nel settore innovazione, ovvero il Diament Stolarky per innovazione tecnologica nel settore serramenti esterni.

parmasystem-warsaw-build-logo

Il Warsaw Build


WarsawBuild è un'esposizione commerciale che ogni anno si svolge a Varsavia. Offre ai partecipanti l'opportunità di aggiornarsi sugli ultimi trend e le tecnologie usate nell'industria della costruzione.
Il fine di quest’ultima edizione è stato principalmente quello di cercare proposte innovative ed efficaci in grado di rispondere alla richiesta della maggior parte dei Paesi Europei di voler rendere energeticamente efficienti, entro i 2020, tutti i nuovi edifici.

Parmasystem e Gorantech


Parmasystem progetta scuri e persiane rispondendo alle esigenze del cliente con personalizzazioni di ogni tipo, dalla forma alla dimensione, dal colore al modello, e per farlo disegna uno ad uno i serramenti esterni più adeguati alle differenti strutture.
La sinergia tra P e G ha portato le nostre aziende ad offrire una gamma di prodotti di alta qualità e di design italiano per soddisfare le diverse esigenze, dal progettista al cliente privato.
La nostra azienda è molto interessata a guardare anche oltre i confini nazionali, cercando di instaurare nuovi canali di vendita anche all'estero, soprattutto nei mercati emergenti dove la richiesta di serramenti dal design italiano è in forte espansione.

parmasystem-premio-varsavia